Installation NIGHTLIFE AND RESTAURANTS 02 lug 2021

RCF SERIE TT PER LO SHOCK, UN NUOVO LOUNGE BAR A BILBAO

Bilbao, Spagna - Un nuovo stile retrofuturistico nell'ultima avventura imprenditoriale di Luis Ángel Rodríguez. Una passeggiata tra mondi psichedelici antichi e moderni che anche Stanley Kubrick approverebbe. Lo Shock Club apre al pubblico nel febbraio 2021 nel centro di Bilbao, incantando gli occhi con sfumature rosa chewing-gum, blu fluorescente e nuance violacee. Se il coronavirus ha costretto i proprietari di locali notturni a reinventarsi con nuove proposte, Rodríguez, già fondatore del MoMa Club Bilbao, riparte con una veste completamente rinnovata. Shock Bilbao è un luogo per tutti e per tutte le età, aperto dalla mattina fino a tarda mezzanotte per gustare cibo, bevande e soprattutto buona musica attraverso gli altoparlanti della serie RCF TT+.

Nelle prime ore del mattino vale la pena assaporare un caffè con un tipico "pintxo" e da mezzogiorno a tarda sera si possono gustare hamburger gourmet con dei nachos o un'insalata mentre si segue il calcio su uno schermo a led di 8 metri. Di notte, un DJ intrattiene i clienti che danzeranno sotto un soffitto di 25 metri coperto di pixel luminosi.

i sistemi RCF sono sempre la scelta migliore quando si cerca una performance sonora shockante!

Fin dalla prima conversazione con Sonort Audiovisual, installatore di tutti i sistemi audio video e luci, Luis Angel Rodriguez ha richiesto la migliore qualità sonora possibile nel suo club. Ricardo Carus, socio fondatore di Sonort Audiovisual, spiega il processo di progettazione. "Cercando chiarezza, uniformità e dolcezza, la scelta naturale è stata la serie RCF TT+. Abbiamo scelto 4 unità TT 10-A per la pista da ballo abbinate ad un subwoofer HDL 12-AS. Per la zona bar e la zona ristorante abbiamo installato quattro TT 051-A e due TT 052-A abbinate ad un secondo sub HDL12-AS ottenendo una coerenza tonale perfetta in tutto lo spazio." Carus continua: "Per l'elaborazione e la gestione di tutti i sistemi di altoparlanti l'MZ8060 è stato lo strumento perfetto, utilizzando due uscite indipendenti per i subwoofer e le altre quattro per le diverse zone abbiamo allineato il sistema nel modo corretto. Il software di gestione RDNet, collegato tramite un'unità master CONTROL 8 RDNet, è stato utilizzato anche per la configurazione dei singoli diffusori. Il telecomando TS-9918 consente al personale di controllare diversi preset durante il giorno o di dare potenza al DJ di notte semplicemente premendo un pulsante." Dopo alcuni mesi di attività e tutti i feedback dei clienti, il personale e il titolare non potrebbero essere più felici. Carus conferma che "i sistemi RCF sono sempre la scelta migliore quando si cerca una performance sonora shockante!"

Related products